Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4.

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

8.6

Recensioni

22 utenti

Articoli

Manu99

Top E3 2017 (dal mio punto di vista)

Nintendo sorprende, Sony non schiera la sua carta migliore, Microsoft punta tutto sulla potenza della sua nuova console · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.