Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da High Impact Games e prodotto da Sony Computer Entertainment, Jak and Daxter: Sfida Senza Confini è un platform game uscito il 18 novembre 2009 per PlayStation Portable · Pegi 12+

"Jak & Daxter rimane indubbiamente un platform degno di nota: non è certo un capolavoro, ma si lascia giocare, anche se richiede una pazienza degna di un santo in alcuni frangenti." da GamesVillage.it

7.3

Recensioni

4 utenti

ChrisMuccio
Cover Jak and Daxter: Sfida Senza Confini per PSP

Dopo la conclusione dell'amata trilogia firmata Naughty Dog, i fan hanno atteso a lungo il ritorno di Jak e Daxter in una nuova, grande avventura che potesse riprendere quanto visto su Playstation 2 e, se possibile, andare ancora oltre.
Ma era possibile raggiungere simili risultati senza i Naughty Dog all'opera?
La risposta è arrivata nel 2009 per mano di High Impact Games, autori di questo capitolo che riprende l'impostazione dei predecessori. E purtroppo la risposta si è rivelata negativa.
Sebbene non sia tutto da buttare via, The Lost Frontier è solo l'ombra di ciò che la serie ha dimostrato anni prima. Il gioco è privo del mordente dei predecessori e non eccelle in nessun aspetto, che sia ludico o estetico. L'avventura procede senza sussulti e senza emozioni, per poi concludersi nell'indifferenza, rischiando di essere presto dimenticata.
Questo è stato inoltre l'ultimo episodio inedito della serie, sparita poi dai radar negli anni successivi. Di sicuro questo dinamico duo avrebbe meritato un epilogo ben diverso e più onorevole, ma chissà, forse un domani sentiremo ancora parlare di Jak e Daxter. Forse.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6528100 …

6

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare.