Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Jak and Daxter: Sfida Senza Confini

Sviluppato da High Impact Games e prodotto da Sony Computer Entertainment, Jak and Daxter: Sfida Senza Confini è un platform game uscito il 18 novembre 2009 per PlayStation Portable · Pegi 12+

"Jak & Daxter rimane indubbiamente un platform degno di nota: non è certo un capolavoro, ma si lascia giocare, anche se richiede una pazienza degna di un santo in alcuni frangenti." da GamesVillage.it

7.5

Recensioni

5 utenti

Recensioni

7.5

Media dei voti
5 recensioni degli utenti

Loli Hanta
Cover Jak and Daxter: Sfida Senza Confini per PSP

Onestamente non comprendo assolutamente le critiche nei confronti di questo gioco sopratutto per i controlli dei veicoli, perchè basta andare nelle opzioni e invertire i comandi e si ottiene un sistema di controllo più che ottimo. Inoltre non l'ho trovato così frustrante come si dice in giro. Per me 'sto gioco è ok.

8

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.7

ChrisMuccio
Cover Jak and Daxter: Sfida Senza Confini per PSP

Dopo la conclusione dell'amata trilogia firmata Naughty Dog, i fan hanno atteso a lungo il ritorno di Jak e Daxter in una nuova, grande avventura che potesse riprendere quanto visto su Playstation 2 e, se possibile, andare ancora oltre.
Ma era possibile raggiungere simili risultati senza i Naughty Dog all'opera?
La risposta è arrivata nel 2009 per mano di High Impact Games, autori di questo capitolo che riprende l'impostazione dei predecessori. E purtroppo la risposta si è rivelata negativa.
Sebbene non sia tutto da buttare via, The Lost Frontier è solo l'ombra di ciò che la serie ha dimostrato anni prima. Il gioco è privo del mordente dei predecessori e non eccelle in nessun aspetto, che sia ludico o estetico. L'avventura procede senza sussulti e senza emozioni, per poi concludersi nell'indifferenza, rischiando di essere presto dimenticata.
Questo è stato inoltre l'ultimo episodio inedito della serie, sparita poi dai radar negli anni successivi. Di sicuro questo dinamico duo avrebbe meritato un epilogo ben diverso e più onorevole, ma chissà, forse un domani sentiremo ancora parlare di Jak e Daxter. Forse.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6528100 …

6

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.7

Yack
Cover Jak and Daxter: Sfida Senza Confini per PSP

Oddio! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!! Ero contentissimo di un nuovo Jak and Daxter! Solo quando ho scoperto che gli High Impact Games erano allo sviluppo il mio cuore si è fermato per qualche minuto! Ma comunque ho dato un'altra possibilità a questo studio, ma io lo sapevo!! Hanno creato uno dei videogiochi più stupidi e inutili del mondo videoludico! Oltre a rovinare una saga magnifica hanno rovinato il videogioco in generale, hanno creato una vera e propria schifetta che io non considero nemmeno un Jak and Daxter.
Oltre a non avere neanche l'1% di "essenza" Jakandaxteriana rispetto al fantastico Daxter del 2006 potevano veramente non farlo e infatti il gioco a venduto si e no 100 mila copie che ha spinto Sony a portare il gioco su PS2 per diciamo vendere qualche copia in più. Mi rifiuto di parlare di questo schifo... dico solo una cosa "Dark Daxter"........... ok! Mi rifiuto! Alla prossima recensione sisi

Tale Omega
Cover Jak and Daxter: Sfida Senza Confini per PSP

... E questo è l'ultimo della saga. Se tralasciamo Daxter, che comprerò in futuro, ho finito la collezione di Jak & Daxter che mi interessa, al momento.

Non ci sono interventi da mostrare.