Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Raffaele Tamigi

Sono un amante di videogiochi(grazie al...) e sono founder del sito web di notizie e recensioni Gaminghw.it. Insieme ai miei colleghi tentia … Leggi tutto

Raffaele Tamigi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Raffaele Tamigi, aggiungilo agli amici adesso.

Raffaele Tamigi
Cover Kingdom Come: Deliverance per PC

Kingdom Come: Deliverance - Recensione

Kingdom Come: Deliverance è un susseguirsi di inaspettati eventi, a volte non previsti, che rendono il gioco difficilmente monotono. Nonostante questo, l’esplorazione risente della vasta ambientazione, e quando le guardie si accaniscono su di noi, iniziano i veri dolori. Se per caso fallisce il vostro obiettivo di completare una missione stealth, e per vostra sfortuna vi ritrovate un soldato invincibile, pregate che ci sia una qualsiasi roccia o una costruzione alta perché diventerete invisibile all’AI (esempio di bug divertente). Al contrario di quanto si possa pensare, abbiamo apprezzato il gioco e senza dubbio lo consigliamo. Il motivo di questa scelta va alla capacità del gioco di farci sentire parte di questo mondo medioevale e, nonostante alcuni bug, non è mai calata la voglia di continuare la nostra avventura.

7

Voto assegnato da Raffaele Tamigi
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.1