Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Raine Ai condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Raine Ai, aggiungila agli amici adesso.

Raine Ai

ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PC

Uno dei giochi migliori a cui io abbia mai giocato. Certo, alla lunga diventa ripetitivo, ma il fatto che il mondo da esplorare sia immenso mi faceva sempre venir voglia di spingermi un po' più in là per vedere cosa riuscivo a trovare in quella grotta od in quel villaggio. Avendo poi giocato (ed apprezzato nonostante i loro difetti) i capitoli precedenti, ho potuto tirare un sospiro di sollievo perché finalmente hanno migliorato il sistema di combattimento.
L'ho recuperato soltanto durante la quarantena, ma meglio tardi che mai.

Raine Ai

Ragazzi, anche il mio Bendy and the Ink Machine ha deciso di prendersi una vacanza.

Non ho idea del perché in questo periodo non me ne vada bene una coi videogiochi, ma vado dritta al punto. Gioco a BATIM su Steam col mio pc, mai avuto problemi finora. Avendo completato il gioco tempo fa, a volte lo apro per rigiocare qualche capitolo a caso dato che c'è questa possibilità. Ieri vado a partire il capitolo 3 e lo schermo diventa nero, mi appare il messaggio "BATIM ha smesso di funzionare" e si chiude. Oggi lo disinstallo, lo reinstallo, e mi dà lo stesso problema. Avete qualche idea di cos'abbia?

Raine Ai

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Platinato da poco e devo dire di essermi proprio divertita a giocarlo. Nonostante per ottenere il trofeo di platino ho dovuto ripetere più volte la storia, grazie alla diversità dei finali non mi sono mai veramente annoiata

Raine Ai

è appena sbarcata su Ludomedia

Ho già pubblicato delle domande, messo in vendita un gioco, aggiunto 50 persone a caso tra gli amici e parlo già con alcuni di voi. Eppure, mi sono resa conto ora di non aver mai scritto un messaggio di presentazione ed il sito me lo ha subito ricordato per il completamento del profilo. Dato che mi sembra tanto quando c'erano feste ai lidi coi buttafuori ed io entravo abusivamente dalla spiaggia per salutare l'amico ed andarmene subito, ho deciso di far saltare la copertura.
Quindi piacere di conoscervi, ho 19 anni ed ho iniziato a giocare da quando ne ho memoria (ho iniziato con la PS2 con i giochi che a quei tempi andavano tanto, come i primi Spyro, Tomb Raider, Mortal Kombat...); questo social mi è sembrata un'ottima occasione per fare nuove amicizie e trovare qualcuno di nuovo con cui giocare. Ho iniziato da poco a voler platinare i giochi, la quarantena ci ha reso persone nuove. Amo tanto anche gli anime e qualsiasi cosa riguardi il viaggiare e studiare culture nuove. Buona serata a tutti!

Non ci sono interventi da mostrare 😔