Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Razor Lofe condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Razor Lofe, aggiungilo agli amici adesso.

Razor Lofe

ha scritto una recensione su Pokémon: Let's Go, Eevee!

Cover Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch

Giochi di un futuro passato

Dopo una cinquantina d'ore di gioco, aver battuto la lega, catturato Mewtwo e aver registrato 148 pokemon sul Pokedex, posso finalmente dire la mia su Pokémon let's go Eevee.
Avendo giocato ai vari Pokémon sul Gameboy (bei tempi) ero curioso di vedere cosa si fossero inventati in questo "Remake". Naturalmente è stato un gran successo.
Vedere Biancavilla, soprattutto alle prime battute del gioco, tutta colorata e "tredimensionale" mi ha fatto subito venire un tuffo al cuore.
È stato cambiato il metodo per trovare i pokemon, infatti, non importa più infilarsi nell'erba alta e sperare che spawnino (o che non lo facciano) . Adesso sono visibili su schermo, basta avvicinarsi e si è subito indirizzati nella schermata di cattura. Quindi non ci sarà più bisogno di combattere il Pokémon ma si può subito provare a catturarlo similmente a come avviene su Pokémon Go.
I punti esperienza dopo la cattura o il combattimento saranno dati a tutti i pokemon presenti in squadra.
Oltre a quelli di prima generazione sarà possibile scambiare, con dei PG presenti nel gioco, i pokemon di Alola ed è possibile fare le mega evoluzioni.
In definitiva sono riusciti a mantenere il gioco molto simile all'originale ma migliorandolo sotto molti aspetti.

8.5

Voto assegnato da Razor Lofe
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8