Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Real_Pammi.01ss

Sono un Pammi!

Real_Pammi.01ss condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Real_Pammi.01ss, aggiungilo agli amici adesso.

Real_Pammi.01ss
Cover The Last of Us Remastered per PS4

Cari seguaci, prima di dare il mio giudizio oggettivo riguardo al gioco voglio dirvi che per me The Last Of Us è stato molto più che un semplice gioco ma anche una lezione di vita, e mi ha insegnato che le cose importanti, quelle veramente importanti, come Ellie per il nostro buon Joel, vanno tenute strette a qualsiasi costo. Perdonate questo piccolo spazio che ho deciso di dedicare per mettere in primo piano la grandezza di questa storia. In The Last Of Us vestiremo i panni di Joel,un uomo, che all'inizio del gioco (che corrisponde all'inizio dell'epidemia che ha devastato il mondo intero), perde la sua bambina e lo segna per tutta la vita, condannandolo ad essere un uomo buio e molto malinconico. Molti anni dopo l'epidemia ci troveremo a dover lottare per la soppravvivenza con Ellie, una ragazzina che sin dalla nascita ha vissuto nel mondo infestato dall'epidemia, ma ancora molto ingenua e impaurita, ma che nel corso della storia la vedremo cambiare, e da ingenua ragazzina diventerà un' assassina che lotta per sopravvivere. Il rapporto fra Joel ed Ellie, inizialmente, non è molto stabile, e per dirla tutta, Joel la sopporta a malappena, ma a poco a poco Ellie divienterà come una figlia per Joel e viceversa Joel sarà come un padre per lei. Dal punto di vista teccnico The Last Of Us è sicuramente il più grande traguardo dal punto di vista grafico mai raggiunto prima d'ora (2013), e il gameplay è semplicemente unico e innovativo, e durante l'azione la presenza di Ellie sarà molto significante per noi. Insomma cari seguaci apararte capolavoro non ho altri termini con cui poter descrivere quesr'opera videoludica firmata da Naughty Dog.

10

Voto assegnato da Real_Pammi.01ss
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.4

Real_Pammi.01ss

Non ci sono interventi da mostrare 😔