Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su RedWolf

La passione dei videogiochi nasce in me a 3 anni grazie alla fortuna di avere una sorella e un fratello maggiore molto più grandi che giocav … Leggi tutto

RedWolf condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RedWolf, aggiungilo agli amici adesso.

RedWolf

a proposito di Diablo III

Uno sviluppo di dieci anni per far uscire un gioco mediocre... 2 anni per far uscire un espansione che ha la miglior boss fight dell'avventura , le migliori ambientazioni ed è accompagnata da migliorie che piano piano fanno veramente venir voglia di lasciarci la vita dentro.
Blizzard cosa c'è che non va?

RedWolf

Esperti di Diablo 3

Ma il gioco è diventato più semplice dalla prima versione?
Io giocai Diablo 3 al lancio su ps3, ora l'ho ripreso e riniziato in questi giorni con il barbaro e oltre alla facilità con cui si trovano leggendarie già a difficoltà difficile ho notato che se si ha una minima competenza nel costruire una build con modalità libera, almeno per ora, il gioco non è per nulla difficile, non mi sono mai trovato in reale difficoltà pur senza compagno.
Magari è stato recalibrato e ha difficoltà più alte è molto più difficile oppure è rimasto sempre lo stesso e ho avuto solo fortuna con il loot?

RedWolf

Vi è mai capitato?

Vi è mai capitato che magari una parte inutile o non troppo rilevante di un videogioco vi rimanesse impressa nei ricordi e ogni volta che la rigiocate vi sale una nostalgia assurda?
Mi spiego meglio, io ad esempio sono stra affezionato al primo Borderlands come vg, seppur non lo ritenga oggettivamente questo gran gioco mi piace un sacco e amo soprattutto rigiocare la prima parte di gioco fino a una quest in particolare dove ti danno un arma rara, prima della prima boss fight.
Non so perché ma quella parte in particolare e quell'arma sono rimaste così tanto nei miei ricordi che mi piace sempre rifarla, avete anche voi qualche momento speciale "inutile"?

Non ci sono interventi da mostrare 😔