Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su RedWolf

La passione dei videogiochi nasce in me a 3 anni grazie alla fortuna di avere una sorella e un fratello maggiore molto più grandi che giocav … Leggi tutto

RedWolf condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RedWolf, aggiungilo agli amici adesso.

RedWolf
RedWolf

dopo aver sentito in una recensione che la schivata di re 3 snatura l'originale ho capito che di competenza vera c'è ne poca nel settore.

in re 3 esisteva la schivata e inoltre esisteva la spinta come mossa offensiva che buttava giù i nemici(utilissima in mercenaries e nelle speedrun).
avranno rimosso dei puzzle(come in re 2 remake), avranno accorciato sezioni o rivisitato e tolto sezioni(come in re2 remake), ma secondo me certe recensioni parlano per partito preso e con ricordi distorti dalle loro vecchie percezioni(sempre che li abbiano giocati i re vecchi cosa di cui dubito) e ciò non è ammissibile a chi pretende di recensire e quindi dare una visione oggettiva di un prodotto...

RedWolf

Mi fanno morire gli imbecilli che mo osannano la Cina o danno contro ai medici per partito preso perché seguono un parere di un medico o di un altro(senza capire che finché tutto questo non finirà non si potranno avere risposte certe).

Guardate che bravi ci regalano mascherine, guardate che bravi loro stavano tutti a casa non come gli italiani dementi che andavano in giro per le strade.
Guardate che bravi tutti utilizzano le mascherine.

Poi basta informarsi un po' e la Cina è stata quella che non ha voluto informare nessuno sui contagi finché la situazione non era più possibile da nascondere, la Cina regala mascherine per distrarre da ciò che ha fatto, la gente in Cina sta commettendo il triplo di violenze domestiche da quando sono chiusi in casa, e si menomale che loro hanno l'esercito che ti chiude in casa senza pensare(mi riferisco a chi dice certe stronzate) che certa gente doveva e dovrà uscire comunque e che ci sono regole più semplici da rispettare come evitare il contatto fisico, stare a distanza e lavarsi sempre che sono più utili delle mascherine mal utilizzate dalle migliaia di beoti che ho visto in giro uscendo solo due volte per andare a fare la spesa che le utilizzavano male, le tiravano su e poi le rimettevano, certi le mettevano solo sulla bocca lasciando il naso scoperto, altri le appoggiavano sulla felpa... È poi uno si chiede perché sarebbe più giusto darle ai medici o a gente che lavora a contatto rispetto a tutti che invece mo fanno i controllori dalle finestre e condannano gli altri "untori"(sempre secondo loro).

Non ci sono interventi da mostrare.