Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses
Cover Sly Cooper: Ladri nel Tempo per PS Vita

Io gli Sly li ho giocati tutti, dei primi 3 quello ke mi colpì maggiormente fu il 2: la trama era perfetta, il gameplay vario al punto giusto e le ambientazioni davvero stupende; discorso diverso toccò al 3, ke lo trovai quai una scusa per allungare il brodo con una trama raccontata male, nemici poco incisivi e un gameplay ke stancava dopo poco nonostante la grande mole di personaggi giocabili. Poi annunciarono questo 4 capitolo e, vedendo il prezzo budget, l'ho preso per PSVITA a 30 euro: ne sono rimasto molto stupito vediamone i motivi. Mi aspettavo un mezzo flop come il 3, invece la trama mi è sembrata fin da subito ottima, non come il 2, ma molto più del 3, ogni personaggio è gestito molto bene, sono rimasto molto felice dal fatto ke viene approfondito il legame tra Sly e Carmelita; bellissime le ambientazioni, solo il medioevo è un pugno in un occhio per quanto è ripetitivo; il gameplay è vario quanto il 2, gli antenati di Sly hanno più o meno le stesse capacità di quest'ultimo quindi non sono noiosi da usare; su Carmelita avrei fatto più missioni dato ke è molto divertente (si sente fortemente un'ispirazione ratchetiana); Murray è sempre il solito, solo ke qui viene usato davvero poco; Bentley è quello ke mi è piaciuto meno, da quando sta sulla sedia a rotelle con lui si fanno solo fasi di bombing e minigiochi di dubbio divertimento. La longevità è su ottimi livelli, io ho finito il gioco in più di 25 ore e non l'ho ancora platinato.

9

Voto assegnato da Reita.Roses
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 7.8