Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album immagini varie

Eternal Sunshine of the Spotless Mind
Io raramente mi soffermo tanto sui film qui su Ludomedia... ma in questo caso mi sento in dovere. Ultimamente sto passando un brutto periodo in senso, diciamo, "affettivo", e ieri sera, preso dalla noia e dallo sconforto, ho iniziato a vedere questo film, così, mi era stato consigliato... credevo fosse una leggera commedia romantica, anche perchè il titolo italiano è estremamente fuorviante in tal senso... e... sono rimasto... distrutto. Penso che mai un film, di questo genere, mi abbia colpito così nel profondo. Eternal Sunshine of the Spotless Mind, titolo complicatissimo, poetico, che può essere tradotto con "Infinita Letizia della Mente Candida" ... ed è... esattamente ciò che il film... è la mente di due persone, una viene mostrata esplicitamente, nella sua interezza... l'altra, viene mostrata esplicitamente, questo film parla di due persone che si lasciano, che cercano di dimenticarsi. Non so davvero coas'altro dire... se non lo avete ancora visto, guardatelo, è veramente importante. Jim Carrey meraviglioso, la Winslet che vabbè, avesse fatto un solo brutto film (ah già Divergent)... ma qui... qui siamo a livelli incredibili, la sceneggiatura è grandiosa e vinse meritatamente l'Oscar... ma è tutto meraviglioso. Dopo averlo visto sono stato mezz'ora buona senza parlare, in silenzio a pensare, a quanto fosse... incredibile la mente umana, perchè non è mai tempo perso stare insieme ad una persona, anche se poi questa ri rivelasse un'estranea.