Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Prototype

Day 50: A game where you play as the villain
Prototype fu un gioco che divise la critica e i giocatori, io personalmente lo adorai e lo pereferii di gran lunga al ben più "allegrotto" Infamous. Prototype era un gioco cattivo, brutale, dove si impersonava un certo Alex Mercer durante un virus che aveva colpto Manhattan trasformando metà popolazione in creature infette disgustose... anche Alex è un infetto, ma in lui l'infezione è mutata in modo diverso, permettedogli di gestire il suo corpo come se fosse il simbionte di Venom, gli arti mutano come fossero "inchiostro nell'acqua", una scelta stilistica meravigliosa per uno dei titoli più violenti su cui abbia messo mano in vita mia. Che poi Alex è tutt'altro che un "supereroe", per tutto il gioco sarà "nel mezzo" tra l'esercito e gli infetti in una posizione... tutta sua. E poi oh, per curarsi bisognava assorbire persone innocenti... non è proprio una cosa da superore Marvel asd
Il sequel è carino, ma nettamente inferiore al predecessore.