Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album immagini varie riguardante Monster Hunter: World

Quest'immagine rappresenta una delle più grandi emozioni della mia carriera da videogiocatore.
L'abbiamo "scattata" subito dopo aver ucciso il Nergigante, siamo io e i miei 3 migliori amici con cui da anni condivido la passione per questo videogioco che ci ha molto legati. E stasera per ammazzare quel Nergigante ci sono voluti 6 fottuti tentativi, e ogni volta, prova dopo prova... ci siamo migliorati, sia nelle tattiche sia nelle build, e alla fine, al sesto tentativo, è partito un urlo da 4 case diverse, di cui una in Inghilterra. Io mi reputo un veterano di MH, non un esperto, che è diverso, non sono mai andato ad esplorare seriamente feature come i set misti che i veri PRO sfruttano da sempre, stasera l'ho dovuto fare, ma non da solo. Stasera, dopo aver ucciso quel figlio di puttana insieme ai quei 3 stronzi ho provato l'emozione più basilare e grande che un videogioco... un semplice videogioco... possa dare. E nulla, volevo condividere questa cosa, in modo un po' confuso... ma tant'è, è una bella cosa credo.
Ah, se siamo nudi è perché dopo per la gioia siamo andati a farci un Gran Jagras nudi picchiandolo col retino.