Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un video riguardante Crisis Core: Final Fantasy VII

Lo sto rigiocando con la mia ragazza, (in pratica lo sta giocando lei, io l'aiuto dato che lo conosco a memoria), però non lo ricordavo così bello, così ben scritto, curato, con un ritmo così frenetico (Aerith a parte, ma ci sta). All'epoca in cui uscì, 10 anni fa, lo finii 6 o 7 volte di fila solo per poterne rivedere le magnifiche cutscene, non avevo internet e quindi l'unico modo per riviverne l'esperienza era rigiocare. Se penso che quest'opera è firmata Tabata, mi viene il magone a pensare cosa sarebbe potuto succedere se gli avessero dato in mano sin dall'inizio FFXV. Per questo mi incazzo quando la gente se la prende con Tabata per FFXV, perché ha già dimostrato più volte di essere un ottimo director che sforna ottimi prodotti. E poi, Square-Enix, una bella remastered di Crisis Core e Dirge of Cerberus in vista del remake di FFVII la vogliamo fare? Magari per l'occasione con una bella versione console di Before Crisis, tanto per fare le cose per bene.

FFVII Crisis Core Soundtrack: The Price of Freedom

Crisis Core OST The Price of Freedom by Takeharu Ishimoto.