Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Iniziamo col dire che non voglio più vedere l'Egitto nei videogiochi per almeno 10 anni, dopo 130 ore e 181 missioni in totale senza contare avamposti e tesori, penso sarà lecito essersi rotti il cazzo di girovagare per templi pieni di geroglifici e deserti assolati.
Di AC Origins ho fatto TUTTO, ma proprio TUTTO, non ho lasciato assolutamente nulla dietro, ne ho fatto un completismo assoluto, tutte le missioni, sia principali che secondarie completate, la mappa completamente ripulita, Bayek portato a quella che penso essere la massima potenza possibile... e questo vale per il gioco base ed entrambe le espansioni (chiamarli DLC mi sembra estremamente riduttivo).
E la sensazione è quella di aver vissuto un'epopea che ha come vero protagonista l'Egitto tolemaico stesso, dalle aree con più influenze greche alla più "pura" Tebe, da Giza alla Valle dei Re, dalla Libia alla penisola del Sinai... Origins fa una cosa che adoro: prende uno scenario, un concetto, e lo porta alla massima esasperazione sfruttandone ogni aspetto.
L'ho adorato.
E la conclusione dell'ultima espansione, in particolare un dialogo, conclude perfettamente i tormentati viaggi di Bayek.
Insomma, complimenti ad Ubisoft Montreal per aver portato a compimento questo kolossal, consigliatissimo.