Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un'immagine nell'album immagini varie riguardante Spyro Reignited Trilogy

È stato come tornare dopo anni in una casa in cui si è vissuto in precedenza, un luogo in cui ho vissuto la mia infanzia e pre-adolescenza, quindi terribilmente familiare, ma contemporaneamente questa casa non è, dopo anni, vecchia e diroccata, è stata ripulita, messa a nuovo, i mobili sono gli stessi, negli stessi punti, ma in veste più moderna, contemporanea. E ci si sente inizialmente quasi estranei, nonostante si è coscienti di essere a casa, e infatti poi quella consapevolezza arriva, ed è come un'epifania.
Ho vissuto questa trilogia nella maniera più morbosamente completa possibile, come facevo ai vecchi tempi, dove avevo solo Spyro e poco altro, e ci giocavo e rigiocavo fino allo sfinimento, fino a conoscerne ogni angolo, ogni minimo anfratto. Completismo, platini, skill points... ho fatto tutto, assolutamente tutto, e con calma, osservando e commuovendomi davanti al mastodontico lavoro che c'è dietro questo meraviglioso remake. Peccato per alcune incertezze tecniche nel terzo capitolo, dove è evidente non ci sia stato il tempo di rifinire a dovere... ma di questo se ne riparla in sede di recensione.