Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un link riguardante Assassin's Creed Origins

Non mi sono ancora pronunciato su questa cosa, quindi lo faccio ora.
Iniziamo col dire che avrei preferito il tanto rumoreggiato capitolo ambientato a Roma con protagonista Amuneth, avrebbe in qualche modo continuato e concluso il discorso iniziato con Origins, e poi dopo questi capitoli enormi, avrei voluto qualcosa di più contenuto e "cittadino", un po' come Unity e Syndicate. Comunque il fatto che questo "Ragnarok" sia sviluppato dal team di Origins e Black Flag è sicuramente positivo, meno positivo è questo rumor secondo cui avremo la Gran Bretagna e l'intera penisola Scandinava esplorabili... lo trovo eccessivo. Già Odyssey con la sua sola Grecia è stucchevolmente grande, qua si potrebbe veramente andare oltre ogni umana decenza... il troppo stroppia. In quanto al setting scelto, quello nordico... meh... un po' abusato, sopratutto ultimamente, avrei voluto qualcosa di un po' più ricercato, di meno già visto in ambito videoludico... ad esempio Roma come ho già detto, Praga nel XVI secolo, l'epoca Precolombiana... c'è tanto che può essere utilizzato.
Poi, ultimamente ci sto pensando, ma quanto sarebbe bello un remake di AC1 che ne vada a riscrivere e modernizzare le meccaniche per evitare quella pesantissima ripetitività che lo affliggeva?