Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un video riguardante Final Fantasy XVI

Ho più hype per questa cosa che per qualsiasi cosa ci sia alla fine di Rebirth, almeno qua si sa che ci sarà senso logico.

Final Fantasy XVI - The Rising Tide DLC Trailer | PS5 Games

https://www.playstation.com/games/final-fantasy-xvi/ The Story of Final Fantasy XVI returns with new chapters! An unmarked letter arrives at the hideaway containing a request most ..

Reita.Roses

ha pubblicato un video

Partiamo dal presupposto che non ci sono motivi sensati per avere aspettative positive su questa cosa, il regista è lo stesso di "Biancaneve e il Cacciatore" e della trasposizione americana di Ghost in The Shell, insomma, nulla di particolarmente riuscito.
Ma parliamo del trailer, iniziamo dalle cose positive: mi piacciono molto tutte le scene "gore", quella sulla scala dove viene fucilato alle spalle è molto bella.
Ok, ho finito con le cose positive.
Passiamo alle cose che suscitano perplessità, il Corvo di Brandon Lee era figlio degli anni 90, di un'estetica ultra-gotica fortissima in quel periodo (pensiamo a tutto il lavoro di Tim Burton in quel periodo), aveva una soundtrack tipica di quel periodo, molto grunge, era tutto figlio di quel momento storico. E giustamente questo reboot reinterpreta il fumetto riadattandolo agli 2020, quindi il protagonista sembra un trapper, la colonna sonora è full autotune, gli ambienti sono molto meno "espressionisti" e più tipici dell'urban contemporaneo... sembra un film creato e confezionato a misura per l'adolescente di oggi che porta la fidanzatina al cinema a vedere un film pseudo romantico per poi andarsi a fare una piacevole trombatina nei cessi di un parcheggio multipiano.
Fine, tutto qui.

The Crow (2024) Official Trailer - Bill Skarsgård, FKA twigs, Danny Huston

The Crow – coming soon to theaters! Starring Bill Skarsgård, FKA twigs, and Danny Huston. Subscribe to the LIONSGATE: YouTube Channel for the latest movie trailers, clips, and more..

Reita.Roses

ha pubblicato un video

Penso sia una delle storie più inquietanti che abbia mai ascoltato, e non la conoscevo del tutto (solo la parte dell'ammutinamento del Bounty).

PITCAIRN: l'Isola degli orrori

Accedi a 60 giorni di ascolto gratuito su Audible: https://www.audible.it/ep/prova-audible?source=IIFALC5960222240010 (offerta valida solo per i nuovi iscritti) Ascolta il podcast ..

Reita.Roses

ha pubblicato un video

Allora, ne parlo un attimo seriamente.
Innanzitutto sono stupito e felice che Game Freak non pubblichi nulla nel 2024, sperando che questo Legend non esca a gennaio del prossimo anno come accadde per Arceus, che n'somma. Ora dovremmo chiederci perché sembra abbiano saltato a piè pari di "celebrare" la quinta generazione, qualcuno dice che dato che è quella che ha venduto meno non sono interessati a riesumarla... non è così, i DLC di SV sono talmente strapieni di riferimenti a Unima che è chiaro che stanno preparando qualcosa, semplicemente vogliono farlo interamente su Switch 2, laddove invece questo Legend sarà, a quanto pare cross gen, probabilmente uno dei giochi di lancio della prossima console Nintendo come fu BotW per la prima Switch. Ovviamente, per chi si aspetta un remake orrendo tipo quello di DP, escluderei quest'opzione, a quel punto lo avrebbero annunciato ora evitandosi anche un Pokémon Presents veramente molto scarno, poi quei remake gli hanno pure floppato e dubito ripeteranno l'errore.
Comunque son contento che il prossimo Legend sarà su Zygarde e non su Kyurem, banalmente perché Kyurem non ne ha bisogno, è una creatura la cui lore viene già sviscerata in BN2, mentre Zygarde è un meme e chissà che questo gioco non dia anche un po' di dignità a quella monnezza che era tutta la narrativa legata a Kalos. Purtroppo il trailer dice poco, è chiaro che l'ambientazione sarà interamente cittadina, scelta molto coraggiosa, leggere di una riqualificazione urbana mi porta a pensare si possano ispirare ad una Parigi haussmaniana quindi quella dei tempi di Baudelaire, di Hugo e degli impressionisti, un'ambientazione molto bohemien che tra l'altro in ambito videoludico è estremamente rara. Forse possiamo anche aspettarci leggere meccaniche gestionali, non lo so. Ovviamente non mi aspetto assolutamente un buon videogioco, ma proprio mai nella vita.
Però boh, magari hanno iniziato ad imparare la lezione, già il fatto che non esca quest'anno mi dà un briciolo di speranza.

Pokémon Legends: Z-A Official Announcement Trailer

Pokémon Legends: Z-A is the next new entry to the Pokémon video game series, will launch on Nintendo Switch systems in 2025! A new adventure awaits within Lumiose City, where an ur..

Non ci sono interventi da mostrare 😔