Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Rippertoe condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rippertoe, aggiungilo agli amici adesso.

Rippertoe

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto

Cover Grand Theft Auto per PSX

Grand Theft Auto (Psx,1997)profuma di amacord da più di un miglio:ancora lontano da pretese e velleità registiche il titolo dei DMA Design con il suo gameplay istintuale di stampo arcade e con la sua sgargiante grafica bidimensionale,accentuata dalla caratteristica visuale isometrica a volo d'uccello, non può non richiamare alla memoria le produzioni d'antan di Amiga e Commodore.Lungi da voler suscitare nel videogiocatore qualcosa di diverso rispetto ad una sana dose di divertimento fine a se stesso,Grand Theft Auto è una caotica e galvanizzate toccata e fuga tra le vie,viuzze,stradine di tre località fittizie.
Liberty City,Vice City,San Andreas risultano la raffigurazione grottesca delle loro controparti reali New York,Miami.Los Angeles.Il citazionismo è qui solo un espediente e l'umorismo grezzo e volgare,marchio di fabbrica anche per le produzioni future, solo una mera trovata commerciale. Divertissement audace e sboccato,il grande merito di Grand Theft Auto sta nell'aver fornito,con il senno di poi un concept di gioco per le produzioni future:la classica caccia tra guardie e ladri.

7.5

Voto assegnato da Rippertoe
Media utenti: 7.1