Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
ROAD TO Pes 2017

ha pubblicato un'immagine nell'album ROAD to pes 2016 riguardante Pro Evolution Soccer 2016

Come preannunciato, Konami ha svelato PES 2017 alla stampa nella giornata di ieri, poche ore prime della finale della UEFA Champions League. L’evento si è tenuto a Milano e al momento non circolano impressioni da parte da chi l’ha provato: previsto infatti un embargo, che dovrebbe però fortunatamente terminare già questa settimana. Nei prossimi giorni dovremmo quindi ricevere le anteprime dai fortunati che hanno potuto giocare a questa prima versione di PES 2017, riuscendo a capire in maniera più precisa come si integreranno nel gameplay le novità introdotte da Konami nel prossimo capitolo della serie.

Nell’annuncio ufficiale di qualche giorno fa, il publisher nipponico ha annunciato di aver prestato particolare attenzione alle meccaniche del gameplay, aggiungendo elementi che dovrebbero favorirne il realismo come il “Tocco Realistico” o il “Passaggio Preciso”, svelando anche delle nuove opzioni tattiche che permetteranno ad esempio di creare nuovi schemi da calcio d’angolo.

Non ci resta che attendere i prossimi giorno dunque per scoprire ancora di più PES 2017, in attesa dell’E3 del 14-16 giugno in cui dovrebbero arrivare altri annunci ufficiali da Konami.