Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima si aggiorna: bug risolti e cross play completo in...

Ghost of Tsushima si aggiorna: bug risolti e cross play completo in arrivo

Aspettando l’approdo su PC, Ghost of Tsushima si è aggiornato da poche ore nelle sue versioni per ora disponibili in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4. Ad annunciarlo è stato Sucker Punch, che ha descritto le caratteristiche della patch 2.19 già scaricabile.

L’annuncio è arrivato dall’account ufficiale X dello studio, attraverso un quale post ha descritto le caratteristiche della patch odierna. Il 16 maggio Ghost of Tsushima uscirà per PC, così gli sviluppatori hanno preparato il gioco su console aggiungendo il supporto al cross play. Si parla di supporto preliminare al momento, pertanto è lecito aspettarsi delle nuove patch che lo amplino e sistemino per gli utenti di tutte le piattaforme.

Non solo cross play, ad esempio la patch sistema un problema con i punti esperienza che si verificava al rango 999 in modalità Leggende. Inoltre, è stato eliminato anche un bug che consentiva l’inserimento di un giocatore extra in una squadra di due persone. Se siete in procinto di immergervi nel Giappone di Ghost of Tsushima, vi lasciamo alla guida ai trofei dedicata.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.