Home ConsoleNews PS5Planet Zoo porta la simulazione definitiva di zoo su PlayStation dal 26...

Planet Zoo porta la simulazione definitiva di zoo su PlayStation dal 26 marzo

Frontier Developments ha annunciato ufficialmente che Planet Zoo: Console Edition arriverà su PlayStation 5 a partire dal 26 marzo. Il gioco sarà disponibile al prezzo di 49,99 euro e potrà essere prenotato, per ottenere un pacchetto di animali esclusivi composto da Pygmy Hippopotamus, Komodo Dragon e Thomson’s Gazelle.

Planet Zoo: Console Edition porta il manageriale su console, completo di ben quattro anni di aggiornamenti e nuove funzioni pubblicate per la versione PC. Con un incredibile parco animali che possono pensare, sentire ed esplorare gli ambienti, Planet Zoo permette ai giocatori di scoprire le specie e gestire gli zoo più selvaggi del mondo.

Gli aspiranti curatori potranno affrontare quattro diverse modalità: Carriera, Franchise, Sfida e Sandbox. Sarà possibile controllare grandi e piccoli dettagli, costruire pezzo per pezzo gli zoo e controllare staff e visitatori.

Dopo Planet Coaster, quindi, una nuova esperienza gestionale in arrivo su console, in tre diversi pacchetti. La Deluxe Edition includerà 16 animali esclusivi e due scenari aggiuntivi. La ricchissima Ultimate Edition invece darà accesso anche a un Season Pass per i 14 pacchetti DLC in uscita.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.