Home ConsoleNews PS4Naruto x Boruto, la serie Ninja Storm è conclusa, si pensa al...

Naruto x Boruto, la serie Ninja Storm è conclusa, si pensa al prossimo gioco

Il lancio di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections dello scorso 17 dicembre sembra segnare un punto di svolta per il versante videoludico del media franchise giapponese. Nelle scorse ore, Bandai Namco Japan ha infatti riferito l’intenzione di puntare al futuro, con un reboot della serie tutta.

Per quanto riguarda Naruto, il prossimo sarà un gioco di un genere differente, oppure utilizzerà un motore grafico diverso“, ha riferito Bandai Japan durante una conferenza con gli azionisti. “Non sappiamo ancora come sarà, ma vorremmo ripartire da zero“, ha spiegato un portavoce dell’azienda. A quanto pare, la volontà è di tornare a concentrarsi su Naruto a dispetto di Boruto: “Anche se la storia di Naruto è finita vorremmo in qualche modo rilanciarla con un reboot“.

Non è ancora dato sapere come si configurerà il prossimo gioco di Naruto x Boruto. Certo è che Bandai Namco abbia voglia di cambiare, mentre Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, recentemente uscito, è considerato l’atto conclusivo della serie action di CyberConnect2.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.