Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 22 Platinum Edition è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation...

Farming Simulator 22 Platinum Edition è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Giants Software migliora la sua simulazione agricola family-friendly rilasciando l’espansione Platinum di Farming Simulator 22. Inoltre, l’editore e sviluppatore festeggia quattro milioni di copie totali vendute da quando è stato lanciato il gioco base un anno fa – e di cui potete recuperare la nostra recensione. Il trailer di lancio pubblicato nelle scorse ore introduce gli agricoltori virtuali alla Silverrun Forest.

Con la versione Platinum, l’aspetto della silvicoltura viene fortemente raffinato ed esteso – con oltre 40 nuovi veicoli, attrezzi e strumenti dei marchi famosi come Gruppo Volvo, IMPEX, John Deere, Koller, Komatsu, Pfanzelt, Schwarzmüller, WESTTECH e molti altri. In questo modo, il numero dei veicoli e degli strumenti digitalizzati sale a più di 500, forniti dal oltre 150 produttori reali. La Silverrun Forest presenta oltre 20.000 alberi, inclusi i robusti alberi di sequoia e altre specie.

Gli agricoltori possono tagliare gli alberi con macchinari come il Volvo EC380DL e una vasta gamma di accessori per il taglio, o spostare i tronchi con argani come il Pfanzelt Pm Trac. Con i container per le spedizioni, possono consegnarli nei diversi cantieri per costruire barche, cucce per cani o mobili. Nella Silverrun Forest sono presenti molti punti vendita e numerosi siti di produzione. Farming Simulator 22 – Platinum Edition è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. È disponibile un Year 1 Season Pass, che contiene l’espansione Platinum ed estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.