PlayStation Now sarà incluso con PlayStation Plus?

I primi segnali direttamente da un insider.

[Aggiornata] PlayStation Now sarà incluso con PlayStation Plus?

Aggiornamento ore 16:30 - Sembra che forse questo rumor sia in realtà molto di più. Lo stesso Tidux, infatti, ha riportato diverse informazioni in merito a questo cambiamento.

Sempre utilizzando Twitter, l'insider ha dichiarato che PlayStation Now sarà disponibile in tutto il mondo grazie alla versione 5.0. Gli utenti PlayStation Plus riceveranno due giochi gratis del catalogo PlayStation Now, dei quali uno a loro scelta. Oltre ai giochi, inoltre, Sony inizierà anche a regalare dei film.

Come di consueto, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità in merito.


Notizia originale: Il recente aumento di prezzo di PlayStation Plus potrebbe nascondere qualcosa di più dei semplici giochi tripla A in regalo ogni mese.

L'insider Tidux ha infatti di recente pubblicato un tweet, decisamente semplice ma che lascia la porta aperta a qualsiasi tipo di interpretazione. Il testo nel tweet infatti è "PlayStation Plus + PlayStation Now". Un segno, forse, che PlayStation Now potrebbe essere a breve integrato nell'abbonamento.

Al momento, come dicevamo in apertura, sono tutte ipotesi. Difficile che, almeno per noi europei, si realizzi una cosa di questo genere. PlayStation Now nel Vecchio Continente infatti non è attivo in diversi paesi e dunque l'aumento di prezzo non verrebbe giustificato in questo caso.

Approfondisci
Commenti