Gal*Gun 2: il titolo ora aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Gal*Gun 2, scaricabile da questo momento sui Nintendo Switch europei.

In realtà ancora non si conosce cosa sia cambiato con questo aggiornamento, probabilmente però si tratta di un aggiornamento minore, mirato a migliorare l’esperienza di gioco.

Gal*Gun 2 è stato infatti pubblicato da PQube sui Nintendo Switch europei il 13 aprile 2018, mentre gli amici americani dovranno attendere fino al 24 aprile 2018.

Il seguito dello shooter piccante arrivato nel 2011 di Inti Creates, è stato già pubblicato sui Nintendo Switch giapponesi il prossimo 15 marzo 2018, al prezzo di 6,980 yen9,980 invece per la Limited Edition. 

Nelle primissime copie giapponesi conterranno anche i “Destroyed School Swimsuit”, ovvero dei costumi da bagno scolastici distrutti, da far indossare alle ragazze, che poi andranno “purificate” a suon di colpi sparati.

Lo sparatutto più folle finora!

Aiuta le ragazze a liberarsi dei demoni che le possiedono usando la Pistola a Feromoni per assurdi esorcismi.

Un cast tutto nuovo!

Corteggia la ragazza dei tuoi sogni in una storia avvincente ricca di colpi di scena. Con l’aiuto della seducente angioletta Risu, lasciati coinvolgere da una relazione con Chiru, la ragazza della porta accanto, e con la tua fidanzatina d’infanzia, Nanako.

Diventa un Principe Azzurro!

Gestisci la tua agenda per ricevere le missioni dalle ragazze e soddisfa le loro richieste per sbloccare nuove missioni e capitoli.

Usa il potere dell’aspirazione!

Equipaggiati con il Demon Sweeper, un incredibile dispositivo capace di risucchiare le moleste minacce demoniache di Gal*Gun 2!

Controllo completo dei movimenti

Gal*Gun 2 raggiunge nuove vette su Nintendo Switch con i controlli opzionali nella modalità portatile. Entra in azione e… fai attenzione agli approcci che riceverai da ogni angolo!

Precedente Splatoon 2: uno sguardo in video al Blaster a distanza CM, arma ora disponibile nel titolo Successivo Wolfenstein II: The New Colossus, il gioco richiederà un download aggiuntivo nelle versioni retail