Dillon’s Dead-Heat Breakers: il titolo è ora in arrivo il 25 maggio sui Nintendo 3DS europei

 

Nintendo ha svelato la nuova data di uscita europea di Dillon’s Dead-Heat Breakers, titolo in arrivo settimana prossima su Nintendo 3DS.

Durante il Nintendo Direct è stato infatti rivelato l’arrivo di Dillon’s Dead-Heat Breakers, disponibile presto sulla vecchia portatile della casa nipponica.

Il celebre armadillo nel suo mondo western è ora in arrivo con il suo ultimo capitolo già dal prossimo 25 maggio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo 3DS.

Dai la caccia ai mostri nemici per difendere i villaggi di frontiera. L’azione si fonde con il genere tower defense in Dillon’s Dead-Heat Breakers per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Questa volta Dillon, il lampo rosso, farà squadra con il tuo Mii in versione animale. Pensa in modo strategico e sfrutta tutta la tua squadra! Ti servirà il suo aiuto per affrontare le ondate di mostri che si trasformano.

Dillon’s Dead-Heat Breakers rotolerà nei negozi e nel Nintendo eShop il 25 maggio.

Precedente FOX n FORESTS: i primi 23 minuti di video gameplay del titolo dai Nintendo Switch europei Successivo ARMS: svelato il decimo Party Crash: Scontro tra fenomeni, Master Mummy vs. Max Brass