Fairune Collection: uno sguardo in video a Fairune Blast, il titolo extra della raccolta

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Fairune Blast, presente nella Fairune Collection disponibile sui Nintendo Switch europei.

Completando infatti Fairune, Fairune 2 e Fairune Origin, la raccolta permetterà al giocatore di sbloccare un quarto titolo extra inedito, ovvero Fairune Blast, una sorta di shoot em up che ci mostra tutti i vari Boss apparsi nei due capitoli della serie.

La raccolta dei due celebri indie adventure RPG di Flyhigh Works, assieme a Fairune Origin, è stata pubblicata sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch il 17 maggio 2018, al prezzo di  €9.99, con un pre-download aperto lo scorso 10 maggio.

Potete trovare il video su Fairune Blast, in calce all’articolo.

Fairune è un RPG d’avventura vecchio stampo. La nostra eroina si imbarca in una missione per sbloccare tre misteriose statue e sigillare un antico male. Nel corso del suo viaggio dovrà risolvere rompicapi, combattere mostri, scoprire nuove armi e migliorare le sue abilità.

Fairune 2 vede il ritorno della nostra eroina, che questa volta dovrà trovare una fata smarrita. Questo seguito include un mondo più grande per chi ha voglia di una sfida ancora più impegnativa.

Fairune Origin, pubblicato per la prima volta, ci porta alle origini della serie. Include un’avventura breve ma divertente e ci illustra come SKIPMORE ha creato lo stile di gioco dei due capitoli successivi.

Fairune Blast, invece, è una ricompensa sbloccabile che offre qualcosa di completamente diverso: un colorato sparatutto adatto a sessioni mordi e fuggi perfette per Nintendo Switch!

  • Fairune e Fairune 2 hanno interfacce utente riprogettate per Nintendo Switch
  • Esplora, risolvi enigmi, sali di livelli e combatti mostri
  • Comandi semplici adatti a tutti i giocatori!
  • Fairune Origin e Fairune Blast fanno il loro debutto su console!
  • Grafica rétro in stile 8 bit, progettata per console moderne
  • Colonna sonora chiptune

 

Precedente The Lost Child: pubblicato il nuovo trailer “That’s just the way I am.” Successivo Road Redemption: il titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch