The Swindle: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a The Swindle, titolo ora disponibile  sui Nintendo Switch europei.

Il simulatore procedurale di rapine di Size Five Games, arrivato a suo tempo su Wii U, è stato pubblicato da Curve Digital sull’eShop di Nintendo Switch il 11 ottobre 2018.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

 La famosa avventura criminale di The Swindle arriverà su Nintendo Switch il prossimo ottobre

Il simulatore procedurale di rapine è scontato al 20% in caso di preacquisto

Londra, Regno Unito – 17 settembre – Pronti con le borse dei gadget! Sviluppatore Lo studio Size Five Games e l’eroico e premiato produttore Curve Digital stanno lavorando affinché The Swindle sbarchi su Nintendo Switch l’11 ottobre.

Già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PS Vita e Wii U, The Swindle è un’avventura all’insegna della criminalità cibernetica in stile steampunk che propone irruzioni all’interno di edifici, furti di grandi quantità di denaro e fughe rocambolesche dalla polizia. I giocatori dovranno farsi strada attraverso livelli dalla grafica incredibile e avranno a disposizione un ventaglio di meccaniche furtive lo-fi per riuscire a sgraffignare il bottino perfetto. Gli amanti degli abbattimenti silenziosi e dei mini-giochi di violazione informatica non devono cercare oltre. I primi a giocare a The Swindle su Nintendo Switch tramite preacquisto avranno un 20% di sconto: ecco perché il gioco è un vero affare.

In The Swindle, tutti gli edifici oggetto delle ruberie dei giocatori vengono generati in maniera casuale, quindi nessun colpo sarà mai uguale a un altro. Ogni area è equipaggiata con robot di pattuglia, telecamere di sicurezza per la vigilanza e guardie sempre attente, tutte intenzionate a ostacolare i giocatori nella loro ricerca di denaro sonante. Tra una missione e l’altra, mentre sono al sicuro su un dirigibile traballante nello spazio aperto, i giocatori possono modificare il proprio ladro con nuove abilità, strumenti e ogni sorta di orrori tecnologici avanzati. Ricompense incredibili li aspettano!

The Swindle Nintendo Switch Release Date Trailer
“Ho il sospetto che il trailer del lancio di The Swindle per Nintendo Switch affascinerà i giocatori più subdoli”, dichiara Dan Marshall, fondatore delle studio Size Five Games. “Portare il proprio Switch in mezzo a un pubblico costituirà per loro l’opportunità più rara in assoluto: la rapina in pieno giorno. Speriamo che i giocatori ne approfittino e si godano il gioco anche così, a piccoli morsi, oltre che a casa propria”.

“The Swindle è tra i preferiti negli uffici di Curve”, dichiara Jakub Klitenik, Product Manager presso Curve Digital. “Non vedo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch assaggino il lato più oscuro della criminalità e rischino qualunque cosa per realizzare dei colpi incredibili. Ci sono ottime possibilità che conquisti i cuori dei giocatori di Switch in tutto il mondo”.

Combinando un brillante mondo analogico con un design procedurale all’avanguardia, nonché una sana dose di umorismo, The Swindle arriverà su Nintendo Switch l’11 ottobre, al prezzo di €14.99.

Informazioni sullo studio Size Five Games
Size Five Games è uno degli studi di sviluppo indie più antichi e belli del pianeta, e rimane essenzialmente una banda guidata da un uomo solo, un idiota del settore, Dan Marshall. Dopo le avventure punta e clicca di successo quali Ben There, Dan That! e Gentlemen, Please! del 2009, hanno proseguito con una serie di giochi unici particolarmente apprezzati dal pubblico: Privates (vincitore di un premio BAFTA), Gun Monkeys, The Swindle e, più recentemente, il virale caso calcistico di Behold the Kickmen. È possibile trovare Dan Marshall tramite @danthat, o su sizefivegames.com, che è anche il modo migliore per rimanere sempre aggiornati sui giochi di Size Five Games.

Informazioni su Curve Digital
Curve Digital è uno dei principali produttori di videogiochi per PC e console al mondo. Dal 2013, lavoriamo con alcuni dei migliori sviluppatori per portare i loro giochi, da celebri successi indie come Dear Esther a titoli che hanno venduto milioni di copie come Human: Fall Flat, al pubblico più ampio possibile in tutto il mondo. Nel 2017, Curve Digital è stato riconosciuto come “Publishing Hero” ai Develop Industry Excellence Awards e nel 2018, è stato incoronato come “Indie Games Publisher of the Year” agli MCV Awards. Più di recente, Curve Digital è stato selezionato come “Publishing Hero” ai Develop Industry Excellence Awards del 2018.

 

Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: prove tempesta+: Volti familiari Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.9.0 su iOS e Android