Super Lucky’s Tale: il titolo potrebbe approdare sul serio su Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi nuovi rumor riguardanti il possibile porting per Nintendo Switch del noto titolo, Super Lucky’s Tale.

Il noto platform 3D, nota esclusiva della console Microsoft e PC (Windows), potrebbe approdare prossimamente anche sulla console ibrida di Nintendo, dopo i rumors degli scorsi mesi.

Non è nuovo infatti il botta e risposta positivo tra le teste della Casa di Kyoto e Redmond, ma decisamente atipico se si pensa al rapporto che normalmente due competitor concorrenti come Microsoft e Nintendo, teoricamente dovrebbero avere.

Dettagli sul gioco

Inizia l’avventura!

“Super Lucky’s Tale” è un delizioso gioco a piattaforme per tutte le età che segue le vicende di Lucky, l’eroe ottimista, energico e adorabile alla ricerca della sua forza interiore e del modo di aiutare sua sorella a salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx. Jinx è l’astuto e misterioso cattivo che vuole cambiare il mondo. Ma per quale motivo?

Lungo la strada, incontrerai divertenti personaggi secondari, sia amici che avversari. Lucky dovrà affrontare i malvagi Kitty Litter, la dispettosa progenie di Jinx, cattivi autodidatti che potrebbero non interpretare alla perfezione i piani di Jinx. Lungo la strada però Lucky incontrerà anche amici ed alleati. Come lo Yeti, Kooky Spookies, un villaggio di vermi agricoltori e altri pittoreschi amici che fanno parte del Book of Ages.

Metti alla prova le tue abilità con enigmi e impegnative corse ad ostacoli. E poi livelli a sorpresa e tane nascoste che appaiono quando meno te le aspetti… Lucky dovrà usare tutto il suo ingegno e le sue abilità. Esplora i segreti nascosti di nuovi mondi grazie alla mossa caratteristica di Lucky. Scendi dentro tane inimmaginabili o mettiti alla prova in diabolici livelli a scorrimento laterale per sbloccare ricompense aggiuntive.

Torna all’epoca dei classici giochi a piattaforme con sfide divertenti per giocatori di tutti i livelli e di tutte le età.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibili gli Eroi speciali, Anno nuovo di fuoco e ghiaccio e le prove tempesta+: Tris di principesse Successivo Tales of Vesperia: Definitive Edition, pubblicati una serie di trailer dedicati ai protagonisti del titolo