Falcom ha ufficialmente rilasciato il primo spot pubblicitario e tanti nuovi dettagli riguardanti l'attesissimo Tokyo Xanadu. In particolare ci vengono introdotti una piccola parte del gameplay, un nuovo PG di nome Lem, e ci viene mostrata la città di Morimiya liberamente esplorabile dai giocatori.
 


Personaggi:

Lem ( doppiatrice: Mai Kadowaki )
 

Un avida e misteriosa ragazza che si aggira tranquillamente nell'Other world. La sua provenienza è sconosciuta, cosi come il suo sesso, la sua età e se sia o no umana. Un giorno, inciampando fuori dall'Other world, appare casualmente davanti Kou, ed è in questa occasione che lei dona a Kou la possibilità di manifestare il potere del "Soul Device". A volte appare accanto a Kou per assisterlo, mentre altre volte solo per osservarlo in azione da lontano, non rendendo chiere le proprie vere intenzioni. Sembra essere a conoscenza riguardo qualcosa chiamato "Xanadu", ma...

Aree Esplorabili:

Station Square

 

Un vasto spazio pubblico, collegato con la Morimiya Station, al centro della città. Un posto affollato sia di giorno che di notte, con un'enorme monumento a forma di arco al centro della piazza.

Star Camera
 

Un negozio internazionale, dove è possibile trovare ogni sorta di prodotto proveniente da tutto il mondo, compresi i più recenti CD musicali, giochi e Xiphones.

Morimiya Shopping District
 

Una zona commerciale all'antica, con negozi di alimentari su entrambi i lati della strada, un macellaio, Hardware e un fabbro. Tutti questi negozi sono collegati tra loro come in una comunità, dove trovare prodotti per la vita di tutti i giorni. 
 

Tokyo Xanadu verrà rilasciato per PlayStation Vita il 30 settembre in giappone.
Fonte consultata:
gematsu.com
siliconera.com