My Time at Portia da oggi su Steam, presto anche su Nintendo Switch

My Time at Portia

Sul canale Youtube di Nintendo UK è apparso un nuovo trailer che annuncia l’arrivo di un nuovo arrivo su Nintendo Switch.

Si tratta My Time at Portia, titolo RPG gestionale sviluppato da Pathea Games e pubblicato da Team 17, che arriverà sull’eShop della console ibrida di Nintendo nel corso del 2018, dopo essere approdato oggi su Steam.

“Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!”

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."