Joe Dever’s Lone Wolf, Forge Reply debutta su Nintendo Switch

Joe Dever's Lone wolf

Forge Reply, studio di sviluppo del gruppo Reply, fa il suo ritorno sul mercato con Joe Dever’s Lone Wolf e, per il debutto della sua opera prima, ha scelto Nintendo Switch.

Siamo felici di aver trovato in Nintendo Switch l’hardware giusto per il nostro titolo. Sono ormai anni che il nostro Joe Dever’s Lone wolf è stato pubblicato e, ancora oggi, viene scoperto per la prima volta da tanti nuovi giocatori. Switch è la console perfetta per il tipo di utenza e per il nostro stile di sviluppo” ha dichiarato Filippo RizzanteCTO di Reply.

Lasciandovi al trailer di lancio dell’edizione Nintendo Switch di Joe Dever’s Lone Wolf vi ricordiamo che il titolo di Forge Reply arriverà su Nintendo Switch in versione digitale a partire dal prossimo 16 febbraio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.