Devotion, annunciato il nuovo horror in prima persona dagli autori di Detention

Red Candle Games

Lo studio di sviluppo che ha realizzato Detention, ovvero il team taiwanese Red Candle Games, ha annunciato con tanto di teaser trailer il suo nuovo titolo horror in prima persona Devotion.

Il gioco ricreerà l’atmosfera tipica della Taiwan degli anni ’80 e ci porterà all’interno di un’abitazione di una famiglia molto religiosa composta da tre persone. Nonostante la fede giornaliera professata dai membri della famiglia, le loro vite si trasformeranno improvvisamente in un vero e proprio incubo. Il team di sviluppo ha elencato le caratteristiche chiave del loro secondo titolo:

  • Sarà un gioco horror in prima persona in 3D
  • Esperienza di gioco immersiva con una serie di enigmi e puzzle da risolvere
  • Stile di vita taiwanese del 1980 realizzato in maniera fedele
  • Colonna sonora ispirata dalla cultura folk taiwanese

Di seguito il teaser trailer di Devotion, che al momento non ha ancora delle piattaforme d’uscita.

https://www.youtube.com/watch?v=pEfRkPRxMgc

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!