Iconoclasts per Nintendo Switch, annunciata la data di uscita

Iconoclasts per Nintendo Switch è un titolo decisamente atteso di cui abbiamo parlato in questo articolo. Lo sviluppatore Dangen Entertainment ed il publisher Bifrost Entertaiment hanno annunciato oggi la data d’uscita di questo interessante action adventure ideato dall’artista Joakim Sandberg, fissandola per il prossimo due agosto.

Iconoclasts è un titolo che è già disponibile per altre piattaforme,  PC Windows, Sony PlayStation 4 ed la portatile Sony PlayStation Vita, ed è al suo debutto assoluto su macchine a marchio Nintendo. Joakim Sandberg e la sua casa per il momento non hanno previsto conversioni per Microsoft Xbox One o Nintendo 3DS, ma non le escludono del tutto e potremmo col tempo vederle. Vi lasciamo al trailer ufficiale.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.