Forgotton Anne, Square Enix Collective non dimentica Nintendo Switch

Forgotton Anne

Square Enix Colective, un po’ a sorpresa, ha annunciato il lancio, previsto per un non meglio specificato 2019, di Forgotton Anne su Nintendo Switch. Il titolo, un’avventura grafica ambientata nella Forgotton Land e caratterizzata da stupende ambientazioni completamente realizzate a mano, è già disponibile per PCPlayStation 4Xbox One.

Per chi non lo conoscesse, Forgotton Anne trasporta i giocatori, nei panni di Anne, a Forgotton Land, il mondo dove vanno a finire tutti gli oggetti dimenticatismarriti. Per darvi un’idea del titolo ecco a voi il trailer dedicato proprio alla storia dietro gli eventi in gioco. Se poi non bastasse, perchè non date uno sguardo alla nostra recensione?

https://www.youtube.com/watch?v=QPuJqut__9c

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.