Sylvester Stallone si allena in preparazione a Rambo 5

Iniziamo a pensare che Sylvester Stallone sia eterno: l’attore statunitense, all’età di 72 anni, è tornato in palestra per prepararsi accuratamente alle riprese di Rambo 5, con uno spirito che farebbe invidia a persone con metà dei suoi anni.

Stallone ha postato un video sul suo profilo ufficiale su Instagram che lo ritrae, in ottima forma fisica, mentre fa sollevamento pesi. Rambo 5 è stato confermato quest’anno, nel mese di maggio, quando hanno cominciato a trapelare sui social alcuni inequivocabili indizi in merito. Si sa ancora poco sulla trama, alla cui scrittura collaborerà lo stesso Stallone, ma le riprese dovrebbero cominciare a cavallo fra il 2018 e il 2019.

https://www.instagram.com/p/BnogpaOhqkm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nei prossimi tempi, quello di John Rambo non sarà il solo franchise che ha reso popolare Sylvester Stallone in tutto il mondo a tornare nei cinema: a fine anno, infatti, vedremo anche Creed 2, che lo vedrà riprendere il ruolo di Rocky Balboa, contro un vecchio nemico: il russo Ivan Drago, interpretato da Dolph Lundgren.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.