Hunter: la sceneggiatura sci-fi scartata di Rambo diventerà un film

C’è stato un tempo in cui Rambo 5, oggi conosciuto come Rambo: Last Blood, si sarebbe dovuto chiamare Rambo 5: The Savage Hunt e avrebbe dovuto essere una storia fantascientifica, con John Rambo chiamato a confrontarsi con una bestia geneticamente mutata nel bel mezzo dell’Antartide.

Stallone, infatti, aveva acquistato i diritti di un romanzo chiamato Hunter, e pensava di usare la sua premessa narrativa per dare una svolta al franchise di Rambo. Nel bene o nel male, non se ne è fatto nulla.

Stallone, tuttavia, non desiste. Con Rambo: Last Blood in produzione, il noto attore americano ha deciso comunque che Hunter arriverà al cinema, questa volta però non collegato alla serie Rambo, e con un film indipendente. Probabilmente, sarà lo stesso Stallone a voler interpretare il ruolo del cacciatore, che per capire il livello del romanzo si chiama Hunter. Ehm…

Ci penseranno gli investitori cinesi a finanziare il folle progetto, a cui al momento manca solo uno sceneggiatore.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.