All-Star Fruit Racing riceve un taglio di prezzo definitivo

All-Star Fruit Racing

All-Star Fruit Racing, racing-game di stampo italiano sviluppato dal team nostrano 3DClouds.it, ha ricevuto dopo pochi mesi dalla sua pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (dal 9 novembre) un taglio di prezzo perenne, passando da 39.99 euro a 24.99 euro, ma solo per la sua edizione digitale. Di seguito i dettagli ufficiali.

A quasi quattro mesi dalla release dello scorso 13 luglio in Europa per PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e Switch, e quella del 18 agosto in Nord e Sud America per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, 3DClouds.it e PQube annunciano un taglio di prezzo definitivo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing, il titolo d’esordio del team indipendente italiano.

All-Star Fruit Racing è quindi disponibile da oggi su PlayStation 4, XboxOne e PC/Steam al prezzo di 24,99 euro invece del precedente prezzo di 39,99 euro. Su Switch il taglio avverrà il prossimo 9 novembre, confermando il passaggio da 39,99 euro a 24,99 euro anche sulla console ibrida di Nintendo. Non ci saranno invece variazioni di prezzo per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco.

All-Star Fruit Racing

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!