Diablo III: Eternal Collection, Digital Foundry analizza la versione Switch

Diablo III Eternal Collection

Digital Foundry ha recentemente pubblicato la sua videoanalisi della nuova edizione di Diablo III, recentemente sbarcato su Nintendo Switch nella Eternal Collection, la raccolta completa del gioco base e dei diversi DLC finora pubblicati per l’ultima iterazione della celebre saga di Blizzard.

Il verdetto dei colleghi è incoraggiante: secondo Digital Foundry questa edizione di Diablo III è “un lavoro ottimamente realizzato“, in grado di tenere testa in termini visivi e di gameplay alle controparti per PlayStation 4Xbox One. Poche le pecche eccepite dai ragazzi di Digital Foundry, tra le quali spicca un certo calo di framerate in alcune situazioni particolarmente concitate.

Lasciandovi alla videoanalisi completa di Digital Foundry vi ricordiamo che Diablo III: Eternal Collection è disponibile per Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.