Rome: Total War, ecco il primo gameplay della versione Android

Rome total War

Feral Interactive ha recentemente pubblicato un primo e lungo video gameplay che ci mostra Rome: Total War, il celebre titolo di stampo strategico, in azione su un Samsung S9 per mostrarci le potenzialità del gioco in questa sua nuova versione per dispositivi Android.

Il titolo di Feral Interactive sembra davvero ben ottimizzato, come potrete vedere nel video gameplay che vi proponiamo proprio qua sotto, anche se per amor di cronaca vi ricordiamo che gira su un device al top di gamma. Con ogni probabilità, infatti, su dispositivi con prestazioni inferiori Rome: Total War non riuscirà ad essere così fluido, anche se dovremo aspettare ancora qualche settimana per poterlo dire con certezza: al momento Feral Interactive non ha ancora svelato una data di lancio, ma Rome: Total War dovrebbe arrivare su Android entro la fine del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.