Made in Abyss: la magia dell’Abisso diverrà una pellicola cinematografica

Dal manga di successo, fino all’anime tanto adorato uscito il 7 luglio 2017, l’eccezionale successo conquistato da Made in Abyss ha convinto sia critici che utenti esigenti. La trama narra dell’avventura di Riko, una bambina di 12 anni che sogna di divenire un’esploratrice di successo e addentrarsi così nel misterioso Abisso: una profondissima voragine colma di misteri e ambientazioni inimmaginabili.

La bizzarra avvenuta ha presto inizio, infatti la piccola decide di addentrarsi nella temibile profondità per scovare la madre, il tutto in compagnia di un intrigante ragazzino di nome Reg. La seconda stagione, tanto attesa dai fan di tutto il mondo, non sarà a puntate come la prima, ma verrà plasmata a pellicola cinematografica, il suo titola sarà “L’alba dell’anima profonda”.

https://m.youtube.com/watch?v=qaW6pxKHOu8

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!