MobileSkylanders Creator, la nuova App gratuita che libera l'immaginazione

Skylanders Creator, la nuova App gratuita che libera l’immaginazione

Activision e Skylanders Imaginators dedicano l’intero mese di ottobre alla creazione. Il mese di festeggiamenti include:

Skylanders Creator è una nuova app gratuita, disponibile a breve, che regala ai Padroni dei Portali un’esperienza unica nel suo genere per creare Imaginators anche in movimento! I giocatori possono semplicemente scaricare Skylanders Creator da selezionati dispositivi mobile iOS e Android, attraverso gli store digitali, per iniziare a creare Imaginators da zero – oppure i giocatori possono magicamente trasferire i personaggi creati dalla console all’app utilizzando una tecnologia audio.

I fan possono usare Skylanders Creator per rendere reali le loro creazioni di Skylanders Imaginators in una varietà di forme fisiche che includono:

  • 3D Printed Imaginator Figure – I fan possono portare i personaggi creati dal mondo digitale alla realtà, come un personaggio di Skylanders Imaginators stampato in 3D. Il personaggio è pienamente giocabile nel gioco per console Skylanders Imaginators!
  • Imaginator Card – I fan possono avere anche l’opzione di ordinare figurine in alta qualità adornate con un’immagine a colori delle loro creazioni e che saranno pienamente giocabili in Skylanders Imaginators. I giocatori dovranno semplicemente posizionare la figurina sul Portale del Potere.
  • Imaginator T-Shirt – I Padroni dei Portali possono mostrare i loro Imaginators creati su una T-shirt personalizzata e colorata, con un’immagine della creazione, la classe di combattimento del personaggio, l’elemento e il nome!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.