Home ConsoleNews PS3Aubameyang è l'Ambassador della PES League

Aubameyang è l’Ambassador della PES League

Konami ha annunciato che l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, sarà l’Ambassador ufficiale di PES LEAGUE.

“Ho avuto modo di verificare in prima persona la passione per PES 2017 osservando i fan del gioco nella mia visita alla Gamescom, e sono orgoglioso di essere parte del progetto Ambassador ideato da KONAMI” ha detto Aubameyang.

“PES LEAGUE è una incredibile evoluzione per il gioco, permettendo ai giocatori di PES di tutto il mondo di sfidarsi tra loro. Essere stato scelto per lavorare con un team così straordinario è fantastico, e non vedo l’ora di condividere le mie idee per fare evolvere la serie e permettere ad un pubblico sempre maggiore di apprezzare l’incredibile gameplay del gioco. Questo per PES LEAGUE è solo un punto di inizio e ci saranno alcuni grandi annunci in futuro che vi consiglio di non perdere.”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.