Home ConsoleNews PS4Cat Quest, novità sulla trama e sull'antagonista Drakoth

Cat Quest, novità sulla trama e sull’antagonista Drakoth

PQube e The Gentlebros rilasceranno ad agosto su Steam il loro 2D action-RPG Cat Quest, che arriverà anche su console verso fine 2017.

In particolare, questa volta facciamo la conoscenza del cattivone del gioco, Drakoth, che proprio all’inizio della nostra avventura rapirà nostra sorella e ci affonderà la nave, con tanto di perdita totale del carico. Venuta meno la sorella, guadagneremo comunque il supporto dello spirito guardiano Spirry, insieme a un misterioso marchio sulla nuca. Si tratta del marchio del Dragonblood, indice di una stirpe di antichi gatti guerrieri.

I Dragoni sono per l’appunto tornati a Felingard, diffondendo caos e terrore ovunque vadano. Divenendo sempre più forti e apprendendo abilità più prestanti, toccherà a noi, in quanto ultimi Dragonblood, riportare l’ordine in ogni angolo di Felingard, in base alle differenti problematiche.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.