Home ConsoleNews PS4Gran Turismo 7 potrebbe essere stato svelato in anticipo da GameStop

Gran Turismo 7 potrebbe essere stato svelato in anticipo da GameStop

Ci avviciniamo all’E3 2018 e, come tutti gli anni in occasione di questi grandi eventi, spuntano di giorno in giorno nuovi rumor su esclusive, seguiti improbabili (di Bloodborne 2 ancora nulla?), remake e chi più ne ha più ne metta. Nelle ultime ore è spuntata un’immagine scattata in un negozio della catena GameStop, che pubblicizza l’arrivo di Gran Turismo 7 per aprile 2019. Tra l’altro, pare che in questo nuovo capitolo venga data priorità massima alla campagna giocatore singolo, che invece è stata tanto criticata nell’ultimo lavoro di Polyphony Digital. Insomma, un ritorno alle origini.

Un annuncio imminente ci sembra prematuro, considerando che Gran Turismo Sport non ha nemmeno un anno di vita, tuttavia non è neanche da escludere l’arrivo di un nuovo capitolo della serie su PlayStation 4 prima che quest’ultima ceda il posto alla console Sony di prossima generazione. Come sempre, però, siamo nella fitta nebbia dei rumor.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.