Home ConsoleNews PS4La casa responsabile di Sleeping Dogs, United Front, chiude

La casa responsabile di Sleeping Dogs, United Front, chiude

Tutto è iniziato come un rumor, rimbalzato sempre più prepotentemente su Internet. Poi, su Twitter, l’amara conferma per voce di uno dei produttori della software house canadese: United Front Games non esiste più.

Responsabili di titoli di kart come l’apprezzato e coloratissimo ModNation Racers e dell’acclamato Sleeping Dogs, giunto anche su PlayStation 4 in versione remastered, i nuovi progetti del team (Triad Wars e SMASH + GRAB) non hanno convito il pubblico, tanto da portare la software house alla chiusura.

Un vero peccato, soprattutto perchè, con l’avvento di PlayStation 4, siamo certi che il gruppo avrebbe potuto dare ancora tanto. Vi lasciamo al cinguettio ufficiale che rivela la chiusura di United Front Games e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.