EventiE3 2018Sony: data della conferenza e line-up dell'E3 2018

Sony: data della conferenza e line-up dell’E3 2018

Giugno è, tradizionalmente, il mese dell’E3. Il più ampio e atteso evento legato ai videogiochi sta già infiammando i social e i forum con rumor più o meno veritieri accompagnati da notizie ufficiali.

Il colosso nipponico ha infatti confermato la presenza di Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games e The Last Of Us Part II di Naughty Dog.

Tantissima carne al fuoco, che verrà mostrata al pubblico martedì 12 giugno alle 3:00 ora locale, trasmessa in diretta su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook, senza contare che noi di PlayStationBit vi terremo aggiornati minuto per minuto armati di tanti caffè (magari quelli che ci avete offerto su Ko-Fi).

Se siete invece preoccupati dell’assenza di altri giochi minori, potete stare tranquilli, dato quanto svelato dai producer: Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

3 Commenti

Comments are closed.