Home ConsoleNews PS4Surf World Series, annunciata la versione retail

Surf World Series, annunciata la versione retail

Wired Productions, publisher e developer, annuncia una nuova partnership con Vision Games Publishing Ltd per pubblicare la versione retail PlayStation 4 di Surf World Series, sviluppato da Climax Studios, verso fine anno.

Prendi la tua tavola e affronta le onde leggendarie di Surf World Series, il gioco arcade di surf che ti trasporta in cinque delle località di surf più temute, incluse Bells Beach (Australia), Waimea Bay (Hawaii), Supertubos (Portogallo), Cacimba do Padre (Brasile) e Jeffreys Bay (Sud Africa). Goditi le atmosfere diurne e notturne, e le varianti di clima con diverse onde ed elementi grafici. Esegui le acrobazie più difficili, inclusi Superman e Sushi Roll, contro altri 15 surfisti. Dai vita al tuo campione con sei personaggi giocabili e migliaia di personalizzazioni, per avere la libertà di creare uno stile tutto tuo. Gareggia in 3 modalità multigiocatore online: Big Heat Battle, Championship e Survival.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.