fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri, ha aperto iRepair, il tempio dell’utente Apple

Assistenza software e hardware, riparazioni, interventi a domicilio: se è un Apple, Andrea Bongiovì ha la soluzione giusta!

Cerveteri, ha aperto iRepair

Se è un dispositivo Apple, iRepair è il posto che stai cercando. A Cerveteri ha aperto da alcune settimane il centro riparazioni e assistenza Apple “iRepair” di Andrea Bongiovì. Vendita, assistenza, riparazioni, sostituzioni e persino workshop di formazione su tutto il mondo Apple.

Se cerchi accessori di qualsiasi fascia di prezzo, sempre originali e garantiti Apple, o hai avuto un problema con il tuo iPhone, il tuo iPad o il tuo Mac, dimenticati di dover correre a Roma alla ricerca di un Apple Store: basta arrivare a Cerveteri, in Via Ceretana 33, a due passi dal centro storico, ed avere a disposizione ogni genere di servizio e assistenza sul tuo dispositivo. Ma se non puoi muoverti da casa, nessun problema: basta una telefonata o una e-mail per avere subito a domicilio l’assistenza necessaria. Sulla pagina Facebook “iRepair Cerveteri” e sul sito di www.irepaircerveteri.it ci sono un mondo di promozioni e appuntamenti da tenere sempre sott’occhio: dal 13 al 24 Dicembre, infatti, sarà lanciata ogni giorno un’offerta sui prodotti e sui servizi di iRepair. Navigando in rete, o visitando il punto vendita-laboratorio di Andrea Bongiovì, si possono scoprire tutti i servizi disponibili, come le riparazioni urgenti, in sede o a domicilio, garantite in tempi brevissimi, la soluzione di ogni problema hardware e software, e una consulenza professionale su tutti i prodotti e accessori Apple, compresi Apple Watch, Apple Pencil, iPod e sistemi iOS.

Andrea Bongiovì, titolare di iRepair, è prima di tutto un appassionato utente, oltre che un professionista con molti anni di esperienza con i prodotti e nell’assistenza clienti Apple. Per questo ogni servizio è assicurato nel pieno rispetto delle politiche della casa madre Apple. Attraverso iRepair è anche possibile inoltre acquistare su ordinazione ogni dispositivo e accessorio non già presente in negozio. 

Oltre a tutto ciò, ci sono in evidenza i pacchetti speciali iRepair: si tratta di 4 promozioni speciali dedicate alla formazione dei clienti Apple e all’assistenza personalizzata su esigenze specifiche:

ONE TO ONE: lezioni personalizzare per sapere tutto quello che c’è da sapere sul tuo Apple e come utilizzare al meglio il dispositivo (foto, video, applicazioni, ecc.)

iREPAIR CARE: un pacchetto di 5 assistenze da utilizzare quando vuoi, senza scadenza

RELIVE: per riportare a nuova vita il Mac e ripristinare le prestazioni come appena uscito di fabbrica

WORKSHOP: lezioni di gruppo per imparare tutto sul mondo Apple, in compagnia e a prezzi super convenienti

Per ulteriori info: [email protected], 392.249.50.84

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.