Silenzio desolante
Purtroppo mi trovo a dire la mia su questo triste negozio.
Ho effettuato un ordine il 10 ottobre pagandolo con bonifico, che non è stato spedito. Dopo qualche giorno (circa 5) ho scritto loro, sentendomi rispondere che per via trasloco avevano qualche piccolo ritardo. Beh, siamo quasi al 10 di Novembre e nessun pacco mi è stato spedito.
Nonostante le continue mail, ormai giornaliere come anche le chiamate telefoniche che faccio al negozio, non ricevo uno straccio di risposta o aggiornamento. Spero vivamente che prima o poi spediscano, o che quanto meno mi ridiano i soldi (18 euro, poca cosa, ma è una questione di principio).
Tra l'altro il pacco è stato acquistato durante degli sconti promossi dal loro stesso sito, e io mi domando: qualche razza di negozio fa degli sconti a ridosso di o appena dopo un trasloco? Insomma, malgestito sia nelle vendite che nella comunicazione - inesistente
Data dell'esperienza: 09 novembre 2023