blasoneshop.it Recensioni

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TrustScore 2 su 5

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Nella categoria Negozio di giochi da tavolo

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Recensioni2,1

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Valutata 1 stelle su 5

Brutta esperienza

Brutta esperienza.
Aquistato in preodine un gioco a Giugno 2023 (pagando più del prezzo finale), dove essere spedito a Dicembre 2023 ma non è mai avvenuto. Nessuna riposta via mail o whatsapp.
Dopo richiesta di rimborso tramite PEC, sono finalmente riuscito a riottenere i miei soldi!

Data dell'esperienza: 07 dicembre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Spariti nel nulla

Blasone Shop di Stefano Rotundo era una volta un negozio on-line di giochi da tavolo e modellismo.
Da agosto 2023 qualcosa è però successo, per prima cosa il servizio clienti è andato sempre peggiorando fino ad ignorare le problematiche dei clienti, poi il negozio in sé sembra essere congelato.
Gli ordini non vengono evasi, non si ha più risposta, impossibile contattare qualcuno per avere spiegazioni.
Mi accodo alle decine di persone truffate, non acquistate assolutamente da questo negozio.

Data dell'esperienza: 21 gennaio 2024


Valutata 1 stelle su 5

Spariti nel nulla

Spariti nel nulla. Non rispondono alle comunicazioni via mail e via telefono. Avevo un ordine corposo fatto a giugno 2023 con un preordine che doveva essere reso disponibile a dicembre 2023. Ovviamente più sentiti da allora e non posso più ottenere il rimborso da PayPal visto che sono passati più di 180 giorni. Negozio fraudolento.

Data dell'esperienza: 22 gennaio 2024


Valutata 1 stelle su 5

Non comprate

Un'altra delle tante persone che ha fatto un ordine da BlasoneShop e non ha ricevuto nulla dopo mesi di attesa. Nessun aggiornamento da parte del negozio, nessuna risposta. Chiedete rimborso a Paypal se potete, perché qualcosa sta decisamente andando storto, e non mi stupirei se il negozio chiudesse presto.

Data dell'esperienza: 29 novembre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Purtroppo mi accodo alle numerose…

Purtroppo mi accodo alle numerose recensioni negative.

il 6 Novembre ho scritto al venditore chiedendo di cancellare l'ordine (non era ancora stato spedito nulla). Mi è stato risposto che la richiesta era stata presa in carico.
Non vedendo alcuna modifica sullo stato dell'ordine, ho riscritto il 13 Novembre. Il venditore mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Non avendo ancora ricevuto riscontro, ho riscritto il 16 Novembre, ma di nuovo non ho più ricevuto risposta.

Sul sito web del venditore è presente un numero di telefono cellulare: ho provato a chiamarlo il 28 Dicembre, il 29 Dicembre e oggi 9 Gennaio. Non ho mai ricevuto risposta, né sono stato richiamato.

Pertanto oggi ho aperto il contenzioso su Paypal, spero di riuscire a riavere indietro i miei soldi.

Confermo di non procedere a inviare ordini a questo sito.

Data dell'esperienza: 09 gennaio 2024


Valutata 1 stelle su 5

Recensione a metà perché i prezzi sono…

Recensione a metà perché i prezzi sono ottimi ma dovete essere fortunati a ricevere l'oggetto entro i 10gg lavorativi.
Rispondono via WA un generico "mandi la mail" ma poi nessuno risponde alla mail .
Speriamo che almeno arrivi il pacco. Servizio post vendita disastroso.
Aggiornerò dopo l'arrivo del pacco

Update del 8 novembre: ancora nessuno comunicazione.Ho inviato raccomandata per avere indietro i soldi.
Quest'attività a mio parere sta per dare il giro ed accumula in modo fraudolento gli utlimi soldi prima di chiudere.
Non fate ordini!

Data dell'esperienza: 10 ottobre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Ultima esperienza molto negativa

Era uno dei migliori piccoli negozi online per i giochi da tavolo e di ruolo e uno dei miei preferiti. Convenienti, veloci, cortesi e precisi… da agosto invece ordini non consegnati e segnali molto preoccupanti. Dopo che non ho ricevuto, ad oltre due mesi dall'uscita, un prodotto preordinato con largo anticipo e nel frattempo disponibile ovunque, ho deciso di annullare l'ordine ed un altro preordine. A nulla sono valse nel frattempo le richieste di informazioni sull'ordine non ancora spedito e alle due richieste di rimborso. A causa della mancanza di risposte, per ottenere il rimborso ho dovuto aprire contestazione e poi reclamo con PayPal.
In sostanza abbiate molta cautela.

Data dell'esperienza: 31 ottobre 2023


Valutata 5 stelle su 5

Prezzi ottimi e grande disponibilità

Prezzi ottimi, ma soprattutto, disponibilità nel chiarire alcuni dubbi post acquisto (nonostante alcune info fossero presenti nelle loro FAQ).
Hanno fatto di tutto per venirmi incontro, e i giochi da tavolo ben confezionati, e in ottime condizioni.
BRAVI

Data dell'esperienza: 11 luglio 2023


Valutata 3 stelle su 5

Un vero peccato

Purtroppo devo confermare quanto riportato di recente da altri clienti insoddisfatti: recentemente (si parla da Agosto in poi), il loro servizio è scaduto miseramente. Ho acquistato da loro diverse cose in passato e mi sono trovato sempre bene, nulla da eccepire, dalla comunicazione ai tempi di spedizione. Ma da quando hanno deciso di espandere il loro magazzino, la comunicazione è diventata scarsa, poco precisa nelle tempistiche e gli ordini (specie fatti con mesi di anticipo) mai rispettati. A malincuore, ho chiesto (e ottenuto) il rimborso degli ultimi ordini fatti e per un po' non mi sento di acquistare di nuovo da loro. Confido tornino ai fasti di un tempo, ma sono rimasto davvero molto deluso.

Data dell'esperienza: 03 novembre 2023


Valutata 5 stelle su 5

Ho effettuato già 2 ordini su questo…

Ho effettuato già 2 ordini su questo sito e mi sono trovato benissimo: spedizione velocissima, prezzi spesso praticamente imbattibili e spedizione gratis, sempre! La cosa ancora più importante: IMBALLO FANTASTICO!
Ho ricevuto nel primo ordine un modellino della Norev, quando ho visto il pacco mi sono messo le mani nei capelli, i corrieri ce l'avevano messa tutta insomma. Una volta aperto ho trovato la doppia scatola con imballo attorno, nemmeno un graffio sulla scatola del modellino e modello PERFETTO.
Secondo ordine arrivato perfetto, sempre doppia scatola e imballo fantastico. Finalmente qualcuno che sa come si fanno le spedizioni, una delle cose più importanti per me!
Consiglio vivamente questo sito!!!

Data dell'esperienza: 28 luglio 2023


Valutata 5 stelle su 5

Affidabili.Ho ordinato 2 volte da questo sito

Ho ordinato 2 volte da questo sito, dei giochi da tavolo Marvel United e sono sempre stati impeccabili nelle spedizioni, prodotti imballati con cura per evitare ammaccature nelle scatole.
Molto soddisfatto. I prodotti mi hanno regalato ore di divertimento passate con gli amici. Spesso i prodotti li scontano pure.

Data dell'esperienza: 07 aprile 2023

Risposta di blasoneshop.it

Grazie Federico, ti auguriamo ancora tante ore di divertimento con i tuoi amici


Valutata 1 stelle su 5

Soldi presi, ma ordine mai spedito

Anche nel mio caso, ordine fatto il 27/11/2023 mai spedito e nessuna risposta alle numerose email.
Al momento non posso che essere d'accordo con chi ritiene si tratti di una truffa, e le speranze in un rimborso mi appaiono sempre più lontane. Ho preso i contatti con la banca per muovermi ed eventualmente denunciare la situazione a chi di competenza.

Data dell'esperienza: 27 novembre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Truffa

Come altri utenti, ho acquistato dei prodotti. Non sono mai stato spediti. Neasuna risposta alle mail, né ai messaggi WhatsApp, né alle telefonate. Ho ottenuto un rimborso parziale da PayPal. Per il resto del rimborso, sto lottando. Il venditore, dopo aver aperto una contestazione, mi ha rimborsato. Ma poco dopo ha cancellato il rimborso. Disonesto

Data dell'esperienza: 22 novembre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Ultimamente stanno perdendo molto

Ultimamente stanno perdendo molto. Ho comprato diverse volte da loro in precedenza, mai avuto problemi, anzi, un servizio da 10 e lode. Da quando dicono di essersi trasferiti in un magazzino più grande però, il servizio è sceso a zero. Ho fatto sul loro sito un preordine per due giochi che, a dieci giorni dalla loro data di uscita nei negozi non mi erano stati ancora spediti. Allora ho chiesto il rimborso e mi hanno risposto che lo avrebbero eseguito il giorno successivo. Da allora silenzio assoluto. Non hanno più risposto alle mie mail. Spero sia solo un disguido ed allora cambierò volentieri ed immediatamente questa recensione e gli darò un'altra possibilità per i miei futuri acquisti, viceversa mi auguro non mi costringano a fare denuncia.

Data dell'esperienza: 14 novembre 2023


Valutata 3 stelle su 5

Dopo il trasloco ... grossi ritardi e mancanza di risposte

Dal quando hanno effettuato il trasloco a settembre devono avere avuto dei problemi perchè ho 2 ordini che non vengono nemmeno spediti
Uno fatto ad agosto e uno a settembre.
Per entrambi la stima era inizio settembre perchè in attesa dei prodotti dai fornitori.
Entrambi con prodotti diversi hanno detto che non erano ancora arrivati.
Ancora a ottobre c'è sempre indicato 7/8 giorni per la consegna ma invece sono passati mesi
Ora non rispondono nemmeno più alle mail oltra che al telefono. boh

Data dell'esperienza: 08 novembre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Pessimo sito!!!informazione…

Pessimo sito!!!informazione sull'acquisto poco chiare, e quando uno chiede informazioni poiché non si capisce niente rispondono in maniera lasciva. Infine quando uno annulla l'ordine per tenere buono il cliente ti bannano e non ti permettono più di acquistare da loro. Marketing 2.0...
Ps aggiornamento dopo la risposta.
Evidentemente ci sono problemi di base poiché truffare significa altro nella lingua italiana.
Basta essere chiari sia al momento dell'acquisto sia quando vengono richieste informazioni sull'ordine. Ma evidentemente non è il mio campo. Il marketing viene fatto dai signori del BLASONESHOP!!!

Data dell'esperienza: 26 aprile 2023

Risposta di blasoneshop.it

Il "Cliente" truffatore:
1) compra nel suo ordine un prodotto su ordinazione e pretende la spedizione immediata
2) usufruisce di servizi a pagamento e poi senza motivo apre contestazione paypal per richiedere il rimborso dopo aver usufruito dei servizi
3) si interfaccia con arroganza e supponenza per sue non curanze nell'espletazione dell'ordine, gli avvisi sui prodotti su ordinazione sono presenti in ogni momento e fase dell'ordine
4) invece di procedere ad annullare il suo ordine sceglie di aprire contestazione paypal per mantenere l'ordine in corso ma ricevere rimborso

Cliente bloccato a seguito delle sue azioni truffaldine operate


Valutata 5 stelle su 5

Ottimo shop, assistenza TOP

Ho fatto il mio primo acquisto su questo shop. Ho trovato ottimi prodotti a prezzi eccellenti e nonostante qualche problema per un gioco che è arrivato con la confezione danneggiata l assistenza in meno di 24h mi ha risposto in maniera veloce e cordiale e ha risolto il problema inviandomi un'altra copia.
Super gentili e super consigliato.

Data dell'esperienza: 23 luglio 2023


Valutata 1 stelle su 5

Silenzio desolante

Purtroppo mi trovo a dire la mia su questo triste negozio.

Ho effettuato un ordine il 10 ottobre pagandolo con bonifico, che non è stato spedito. Dopo qualche giorno (circa 5) ho scritto loro, sentendomi rispondere che per via trasloco avevano qualche piccolo ritardo. Beh, siamo quasi al 10 di Novembre e nessun pacco mi è stato spedito.
Nonostante le continue mail, ormai giornaliere come anche le chiamate telefoniche che faccio al negozio, non ricevo uno straccio di risposta o aggiornamento. Spero vivamente che prima o poi spediscano, o che quanto meno mi ridiano i soldi (18 euro, poca cosa, ma è una questione di principio).
Tra l'altro il pacco è stato acquistato durante degli sconti promossi dal loro stesso sito, e io mi domando: qualche razza di negozio fa degli sconti a ridosso di o appena dopo un trasloco? Insomma, malgestito sia nelle vendite che nella comunicazione - inesistente

Data dell'esperienza: 09 novembre 2023

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